About Delivery Valley.

The Italian Kitchen Reloaded.
Delivery Valley crea cucine laboratorio pensate per servire il mercato del delivery e del take away e direttamente nei suoi punti vendita, con ricette che mantengono la qualità originale anche dopo la consegna a casa da parte delle principali piattaforme delivery.

own brand

IL TEAM DI Delivery Valley.

Alida

Alida Gotta

CEO, Incubator, Lab & Own-brand Manager, Founder

Alida Gotta, Chef e Blogger, 30 anni appena compiuti, finalista di Masterchef 5 e protagonista di Masterchef All Star e ora fra i più quotati food influencer del nostro paese. Da poco trasferitasi a Milano, fra i suoi progetti più interessanti “Alidasuperfood” dove al centro ci sono verdure, stagioni e un concetto: perché pensare che i superfood siano solo dall’altra parte dell’oceano? Sono vicini a noi, in ogni verdura di stagione, in ogni verza o cavolo d’inverno o pomodoro d’estate. In essi vitamine, salute ma soprattutto gusto. Infatti le sue ricette sono sempre golose e mai punitive.

Insieme a Maurizio crea Futuro Impertinente, ovvero una rubrica social su tematiche green e sociali, in cui senso é: per cambiare il mondo ci vogliono grandi gesti si, ma intanto cerchiamo ogni giorno di concentrarci sui piccoli.

Alida nelle sua esperienza post Masterchef offre consulenze ai ristoranti ed eventi dove le persone possono degustare i suoi cibi e il suo concetto molto femminile di cibo, risultando così apprezzata da molte brand e con oltre 100.000 follower.

Maurizio
Rosazza Prin

Kitchen Media Manager, Founder

“In cucina come nella vita non bisogna mai aver paura di sbagliare, altrimenti Chissenefood!” É questo il motto di Maurizio Rosazza Prin, 41 anni, tv chef e blogger, imprenditore e fondatore di Chissenefood.com.

L’ex copywriter e comunicatore cambia vita grazie Masterchef 2, diventa così protagonista di trasmissioni su FoodNetwork, Sky, Gambero Rosso e Italia Uno, inoltre la sua particolare capacità di creare ricette fusion di testa e divertenti, unita alla sua penna e alla propensione per lo storytelling lo rendono attualmente uno dei migliori food influencer d’Italia.

Crea costantemente concept ed eventi, attualmente compagno di Alida, crea con lei Futuro Impertinente di cui sopra, ed un evento cult sul lago di Como, Mangia La foglia, durante Orticolario, la creazione di un temporary restaurant con all’interno un museo edibile di erbe commestibili, un vero e proprio successo di critica e di pubblico. La sua passione la cucina etnica, per lui un vero mezzo di diffusione e cultura, che lo porta a viaggiare e stringere amicizia con molti chef stranieri, anche in città. Fra tutti l’amico Bing. Attualmente è impegnato in una rubrica video dove cerca di spiegare a parole il suo punto di vista sulla cucina.